Vi ricordate il mio bikini MiCol che ho indossato QUI?
Ora può essere vostro nel colore rosa e viola, che vedete nelle foto.
Come fare?
Quattro semplici passi:
1. Seguire il mio blog con GFC
2. Fare LIKE alla pagina FB di THE CIHC
3. Diventare fan di MiCol QUI
4. Lasciare un commento qui sotto indicando nome, mail e scrivete una frase che descriva “il vostro tuffo più colorato” in senso letterale o metaforico 😉
Il testo più simpatico e creativo verrà selezionato per ricevere direttamente a casa questo bellissimo costume!!
Avete tempo fino alle 24.00 del 10.08.12.
In bocca al lupo a tutti!!!
–
For all NOT ITALIAN people:
I’m really really sorry but this time the giveaway is only for Italy.
Anyway you can discover MiCol bikini collection HERE




Che carino questo costumino!
Voglia di TURCHESE,saltare da uno scoglio e immergermi tra mille bolle di COBALTO.
Voglia di mordere fette di succoso cocomero FUXIA, voglia di quei tramonti INFUOCATI in riva al mare, quando il tempo resta sospeso, cullato dal ritmo regolare delle onde che si spumeggiano BIANCHE sulla battigia, nel tepore del sole sulla pelle salata a fine giornata.
Voglia di estate, la stagione dei COLORI più vivi, dei sapori più intensi, del gelsomino che respiri mentre pedali scalzo in bicicletta e che ti pervade l'anima di dolcezza.Mi tuffo in tutti i suoi colori.
Alice Mirta
http://www.thestyleinspire.blogspot.com
(fingers crossed for this amazing GIVEAWA-Ho aggiunto The Cihc anche su G Plus come da istruzioni, mi trovi come Alice Massironi)
Costume stupendo!
Cosa mi metto???
Partecipo
Un tuffo nel cielo d’estate.
L’uccello ritrova la gioia perduta
tra i campi pieni di sole
e di chicchi di grano maturo.
Il bimbo
ora pensa a giocare.
E’ tempo di correre al mare
GFC: Helena
FB: Helena Lowling
Email: helenalol@virgilio.it
il tuffo più colorato?!?! sicuramente quello che ho fatto in piscina una ventina di giorni fa.. direi che di colorato aveva tutti i colori che indossavo dato che ci son caduta tutta vestita!!! ero ad una grigliata a casa di una amica.. e davanti a Lucky, il suo golden, proprio non so resistere.. stavamo giocando insieme lungo il bordo piscina e.. non mi son acconta nemmeno come ho fatto ci son infilata dentro!!! tra le risate degli amici e il musetto di Lucky che mi guardava stupito dal bordo piscina direi che è stato il tuffo più colorto dell stagione!!!
Giulia Mangani
kifina@hotmail.it
(incrocio le dita sperando che questo tuffo si riveli utile almeno a qualcosa.. è stupendo questo bikini!!!)
Molto belli!!!
http://www.cheapandglamour.com
Ma che bello!
xoxo
http://blog.dorafashionspace.com/
costume delizioso come il mio tuffo colorato….guardare il mio riflesso mentre sono su un trampolino e immaginare un mondo colorato che immergendomi mi aspetta!!!Ed ora il tuffooooooooooo!!
cocovalentina@yahoo.it
http://WWW.ZAGUFASHION.COM
ZAGU FACEBOOK PAGE
bloglovin follower
Il costume è un amore!! Il mio tuffo più colorato? Bè non è solo uno, direi che sono stati tanti i miei tuffi colorati; io abito in riva al mare e d'estate vengono tutti i cugini a fare il bagno qui, siamo tantissimi e ci divertiamo sempre molto anche se ormai siamo tutti più grandi e molti sono sparsi per il mondo…ricordo quando eravamo piccini, con i nostri costumini colorati ( con tanto di rouches incorporate per le femminucce ) ci tuffavamo dalla barca per tutta la mattinata e tutto il pomeriggio ( dopo aver aspettato le famose e terribili 3 ore della digestione ). E li definisco colorati non solo per i nostri costumini ma anche perchè io collego la felicità con i colori e noi in quei giorni eravamo davvero tanto coloratissimi, i più colorati della spiaggia, senza dubbio! 🙂
Giulia Caristi
sparklyfashion@gmail.com
il mio tuffo più colorato? forse quando sono inciampata su una latta di pittura…gialla!!! Un "tuffo" non voluto..però devo ammettere che i jeans dopo avevano in loro perché!!!
Irene De Giorgio
fashionsinner@libero.it
FASHION SINNER
FACEBOOK FANPAGE
Partecipo =)
Parlando di tuffi mi è venuta a mente una barzellette molto simpatica:
Un tale va a vedere una gara di tuffi. Si tuffa il primo e tutti lo applaudono; si tuffa il secondo ed esce dalla piscina tutto malridotto. Il giudice decide allora di rinviare la gara al mese dopo. Il mese successivo il primo si tuffa e tutti lo applaudono; si tuffa il secondo ed esce un’altra volta tutto malridotto; allora il giudice decide di svuotare la piscina per vedere cosa c’e’ sul fondale. Tira su un orologio e legge un bigliettino con scritto: Sector Expander… l’orologio che spacca il SECONDO!
GFC: Skye
FB: Skye Kumi
Email: cloudlovely@hotmail.it
Beautiful swimsuit!
If you want, check out my blog:
http://thescentofglamour.blogspot.com/
this swimsuit is so cute! I love it<3
Have a beautiful day :-*
Il mio tuffo più colorato ? quando nella sala parto ho dato alla luce il colore della mia vita! Mio figlio Germano …è stato il tuffo più doloroso ,colorato e indimenticabie che ci sia!
gfc fb togato antonella
giglio-82@hotmail.it
purtroppo ho le amici zie bloccate potresti farmela tu? grazie MiCol Miriam Colarusso
Mamma mia… ma è bellissimo! Solitamente non partecipo ai Giveaway… ma così mi tenti eh?
GFC: MakeUp Fun
FB: Stella Incantevole
Email: sidney_3[at]hotmail.it
Il mio tuffo più colorato è stato quello in cui son finita con il sedere in mezzo alla sabbia :p
Il tuffo più colorato
nel mare dei miei desideri è riaffiorato
in quest'estate di mare, sole e calore
con MICOL è stato subito AMORE
Glamour, praticità e seduzione
caratterizzano questa collezione
Bikini a stampa, tinta unita o floreale…
se ne vincessi uno per me non sarebbe mica male!
Sogno ad occhi aperti e già me lo vedo addosso *.*
sfoggiandolo al mare di Monterosso
Ringrazio TheCihc per questa grandissima occasione
Incrocio le dita e attendo l'estrazione con emozione! ^.*
GFC: floryfrancy
FB: Florinda Fraccalvieri
e-mail: floryfrancy@inwind.it
Questo è stato il mio "tuffo d'amore" coraggioso, ma ne è valsa davvero la pena! 😉
Vi racconto l'inizio della mia storia che va avanti da ben 9 anni e mezzo, in un acrostico targato Micol… *_*
M entre ero
I n spiaggia
C onobbi un bel ragazzo biondo dagli
O cchi azzurri come il MARE, era così bello che mi ci "TUFFAI" nelle sue
L abbra carnose… da quel momento fu subito AMORE!!!
GFC: Francesca
FB: Francesca Biondina
Email: redicoppe@inwind.it
fb adriana costanzo
gfc mbilla82
il mio tuffo più colorato l'ho già eseguito, e direi quasi perfetto, saranno certamente gli altri a giudicare….
ho esaudito il mio sogno, di vivere nella gioia di una famiglia con tanti bimbi,….sono a quasi 3….. con la loro spensieratezza con i loro colori, i loro sorrisi, le loro gaffe…..un arcobaleno che non ha bisogno di pioggia ma che c'è sempre, stabilmente…
mail mbilla82@yahoo.it
molto bello, davvero delizios!!!!
nice one. (:
Il mio tuffo più colorato
è quello che farò in un mare incontaminato
con indosso questo bikini mozzafiato!
Glamour,chic ma essenziale
MiCol esalta le curve in modo eccezionale.
Calamita gli sguardi sul decolletè
il vezzoso fiocchetto che proprio lì è.
La sua nuance così particolare
esalterà la mia abbronzatura in modo speciale.
Tra pescetti tropicali e stelle marine spettacolari
una sirena mi sentirò se MiCol indosserò.
Orsù dunque se la mia composizione
ha suscitato la tua attenzione,
il costumino manda a me
così che nel tuffarmi penserò anche a te!
GFC/FB: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it
Dita incrociate!!!
Mi tuffo nei colori più volte al dì!Appena sveglia, in giardino si aprono le danze cromatiche; rosso-ibisco,bianco-gelsomino,arancio-calendula,giallo-viola del pensiero mi attraversano l'anima e colorano la mia giornata.Ma poiché sono ingorda di sfumature continuo a far bagni di colori, questa volta sono nel mio ripostiglio con il mio scatolone fabbricone,tempere,pastelli,acquarelli e voilà ho decorato il mio portagioie e le mie mani sembran l'arcobaleno.
Per il pranzo e per la cena tanti sono i toni a far luce sulla mia tavola, dal marrone della cannella al giallo della curcuma,dal rosso dei pomodori al verde dell'insalata, fino a finire al nero del caffè
Giunge la sera e dopo essermi immersa nelle 1000 sfumature di un tramonto,attendo di tuffarmi nel fascio luminoso della signora silenziosa, padrona della notte!
Dopo tutto questo colore,sono nel mio letto a sognare un mondo che non sia a tinta unica!
Se dovessi indicare quello più colorato,non saprei scegliere e dico che VIVERE ogni minuto della propria esistenza ,con la massima intensità ,è ciò che di più colorato posso capitarci!
Fb: caterina mariposina (richiesta inviata)
email maison-@hotmail.it
gfc: catymariposina
BEllo questo costume, diciamo che chi lo indossa si fa notare 🙂
http://thebsheep.blogspot.it/2012/07/interview-with-gaetano-navarra.html Watch my ner interview with Gaetano Navarra, stylist of Gwen Stefany, Ilary Blasi, Paola e Chiara e other!! 🙂
Kisses, Denis!
Fantastico!!
Il tuffo più colorato?? non mi ricordo assolutamente quando e come ho fatto l'ultimo tuffo 😉
Giulia.nori@live.it
In a Blonde's Wardrobe
Ma questo bikini è delizioso! 😀
Once Upon a Time..
ciao a tutte da MiCol….è la prima volta che partecipo con un mio prodotto a un giveaway e devo confessare che è divertentissimo,continuate cosi!!!!!sono molto contenta che il costume vi piaccia!consiglio alle followers di Roma che SFORTUNATAMENTE ancora non sono in vacanza di fare un salto da PAUSACAFFè RetròChic Boutique,uno dei negozi dove si possono trovare le mie creazioni,è un posto carinissimo!!!la foto più carina di questo modello l'hanno proprio scattata loro!
BUONISSIMA ESTATE A TUTTE!
adoro il colore!!!!che bello!
danslavalise.blogspot.com
Bellissimo colore questo bikini!!!
Kiss Ale
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Io non ho fantasia, non vincerei mai…il costume è comunque bellissimo, adoro quel colore! Bacione! Lucy http://www.tpinkcarpet.com
Il mio tuffo più colorato? sicuramente diventare mamma! è stato come salire in cima ad un enorme scoglio che separava in 2 la mia vita passata da quella futura e tuffarsi giù.. scendendo un pò di paura si prova ma poi una volta "atterrati" le emozioni sono bellissime.. indescrivibili 🙂
Bellissimo il costume.. mi piacerebbe tantissimo poterlo sfoggiare sulle bellissime spiagge del mio Gargano =)
GFC Francesca Scirpoli
FB Francesca Loveredhair
piukina81@gmail.com
FATTO TUTTO, LAURA VALZY, mail valzy87@yahoo.it
GRAZIE MILLE! ^_^
Tuffo più colorato…mi verrebbe da dire nella vita! Ebbene sì, ultimamente sto prendendo in mano le redini della mia vita. Processi dolorosi, a tratti massacranti per l'anima ma benefici per il futuro. ^_^
Adoro i tuffi, in special modo i tuffi nel passato: i più colorati in assoluto! Il tuffo rosso che racconta delle mie storie d'amore passate…. la prima cotta, il primo bacio, il mollarsi perchè si era ancora troppo piccini.. il tuffo arancione che mi rammenta di tutti quei pomeriggi passati a studiare in giardino godendo di quei magnifici raggi solari che riscaldavano non solo la mia pelle ma anche il cuore… un tuffo giallo dedicato al campo scout fatto nel periodo adolescenziale ove non ho chiuso occhi perchè passai tutte le notti a parlare con le mie 3 amiche nella nostra tenda… tuffi azzurri che mi portano alla mente i momenti passati al mare o in piscina, a prendere il sole, con tantissima voglia di abbronzarsi che, alla fine, inevitabilmente, sfociava nella scottatura (ahi!)… ci sono stati anche tuffi colorati di nero e grigio: i momenti difficili della vita… il dolore, la perdita di persone care, i brutti periodi. Fortunatamente però non c'è solo il nero, ma tantissimi altri tuffi di colore che ci dannò la forza e la speranza (d'altronde si dice proprio che il colore della speranza sia il verde!) di andare avanti! Insomma, il mio tuffo colorato non può essere riassunto in poche parole… è un susseguirsi di momenti, belli e brutti, del mio passato ed ogni colore riporta alla mente un pezzo di vita trascorso!
GFC: Cute Girl
Facebook: Sae Kurosawa
Email: Tifafd@libero.it
partecipo molto volentieri, il mio tuffo più colorato è stato quello di farmi i capelli rosso fuoco!
gfc: Gothicrise
fb: Infinity Shop
joy.gothic@yahoo.it
Che carino!
Il tuffo più colorato? sarà quello che farò nelle bellissime sfumature verdi e blu del mare di Palma de Mallorca non appena atterrerò lì!
vale010206@hotmail.it
Davvero bellissimo questo bikini! 😉
Greta
http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/
Questo costume è splendido!
Il tuffo più colorato, per me, è quello che ognuna di noi fa ogni giorno quando sorprende se stessa, superando ostacoli e dimostrando che tutto si può fare quando c'è volontà . E' migliorarsi, magari cambiare, per poi guardarsi allo specchio e dire: "Non vedo più il grigio, ma un'esplosione di colori in me!".
Questo è il tuffo colorato che ho fatto da poco tempo (purtroppo!) e che oggi mi fa essere serena =).
FB: Francesca De Vizio
GFC: Cleo
mail: squeers@hotmail.com
Bellissimo colore!!
La vita é un arcobaleno inesauribile di colori
ci sono colori scontati, colori indefiniti
Come i ricordi e le persone incontrate….e poi ci sono i colori della mia vita,dove ogni giorno mi tuffo:
un tuffo nel verde quando incontro lo straordinario sguardo del mio amore
un tuffo nel turchese del mare d'estate della mia Sicilia
un tuffo color cioccolato quando affondo le dita dentro la Nutella
un tuffo rosa nel mare dei ricordi della mia infanzia
un tuffo nel giallo del sole che splenderà anche per me
un tuffo nel bianco candore della panna che addolcisce la vita e nel bianco candore della dignitÃ
un tuffo rosso nella passione che muove tutte le cose,la passione per la felicitÃ
seguo il blog con GFC simonagiveaway
FB Simona Giveaway
email simonagiveaway@libero.it
più che un tuffo colorato, racconto un tutto "colorito". La faccio breve: ero in un lido con piscina e decido di tuffarmi dal trampolino… buttandomi, casco in acqua, esco e un secondo (fatale) dopo, mi accorgo di avere parte del costume alzato…. sono diventata rossissima… che vergogna! Avrò avuto 10-11 anni ma la vergogna che si prova è la stessa per tutti! Anzi, magari da grande impari a riderci su e la prendi con ironia.. ma quel giorno volevo sprofondare! :S
Ti lascio i miei dati, che prima mi sono dimenticata di aggiungere 😛
GFC Sofia Williams
FB Shophya Williams
e-mail: graziana_guglielmi@hotmail.it
grazie per l'opportunità 🙂 mi è nato un sorriso ricordandomi di questo episodio ^^
Il mio tuffo colorato lo faccio nei sogni. Adoro sognare di volare e tuffarmi in aria tipo come al cartone animato di Dragon Ball, In realtà invece adoro tuffarmi dagli scogli, e nuotare come una pazzerella nell'acqua alta. Il tuffo concreto che vorrei fare è nel lavoro, mi piace tutto ciò che è arte sia digitale e non.
Fb Tinas Panzy
GFC Tinas
e-mail: dixi_85@hotmail.it
Speriam di vincere questo bellissimo bikini
Inutile dire che il bikini è favoloso..
Di tuffi posso parlarne solo in senso metaforico, perchè non so nuotare! hihihihi..
Il tuffo più colorato e più importante della mia vita è senz'altro quello che ho affrontato poche settimane fa, quando con il mio fidanzato abbiamo rilevato un'attività :
– verde come la costanza e la tenacità ;
– rosso come l'energia, la conquista e il desiderio di cambiamenti;
– marrone come la necessità di liberarmi dalle mie insicurezze;
– blu come la stabilità , il senso di appartenenza e la fedeltà .
GFC: Fede Rica
FB: Federica Corvino
Email: federicagiveaway@gmail.com
il vostro tuffo più colorato che ho fatto è stato quando mi sono innamorata..prima la mia vita era in bianco e nero!!
fb: erikamilani
erikamilani at hotmail dot it
ciao! intanto grazie per questo giveaway, costume bellissimo ed il colore è estate pura 🙂
il mio tuffo più colorato è di sicuro stato la scelta del mio Bubu e dal colore che ha portato nella mia vita,
si è fatto subito riconoscere tra quei milioni di colori dei suoi fratellini e sorelline ed è stato amore a prima vista, mi ha resa una persona migliore e ha colorato la mia vita con una varietà di colori che manco sapevo esistessero.
Senza di Lui tutto sarebbe grigio, incolore, e per quanto possa sembrare banale lo ringrazio per ogni momento della mia vita perchè è in grado di regalarmi emozioni uniche.
allego una sua foto 😀
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1302911926913&set=a.1251626004797.2038461.1053924271&type=3&theater
ps la mia email è lucreziascali@gmail.com
L'acqua della fonte
suona il suo tamburo
d'argento.
Gli alberi
tèssono il vento
e i fiori lo tingono
di profumo.
Una ragnatela
immensa
fa della luna
una stella.
FB: Denise Lombardo
email: denylombardo@hotmail.it
Rita Leporino
moncheri90@gmail.com
Il mio tuffo più colorato è stato trovare la felicità in un sorriso, vivere e lasciare vivere e tuffarmi nel mare delle emozioni con coraggio e senza paure 🙂
Un tuffo nel passato
quante cose ho dimenticato
quante cose ho scovato
e quante cose ho ritrovato
tanti bei ricordi tante risate
tanta allegria feste a non finire,
il colore bianco della purezza
le prime cotte i primi amori
il rosso della passione
un bacio una carezza un'abbraccio
dimenticato da un soffio velato
i miei son tuffi colorati
perchè son tutti colori assemblati
un tuffo nel blu
dove ci portavi sempre tu…
un mare celeste e un sole rosso
e diventavamo peperoni d'arrosto
quante risate quante pazzie
giochi a non finire
tanti colori son passati
adesso li ho ricordati
colori tristi allegri
di tanta nostalgia
di tante persone volate via
ma la forza ci dà colore
il colore dell'amore
il colore della vita e della serenitÃ
aspetto che arrivino i colori più belli della mia vita.
grazie grazie grazi di questa opportunità , ma non per il regalo in se , ma xkè mi hai dato la possibilità di scrivere dei pensieri a cui tenevo.
fb stefy ste
gfc abellaa
email abellaa@virgilio.it
ah vorrei dirti che il regalo è magnifico… era per dirti che son stata felice di scrivere ciò che tenevo tanto, e partecipo anche x il regalo, grazie ancora
Un tuffo colorato è quello di qualche settimana fa al mare,con il mio costumino con i pesciolini…Pensavo già alle olimpiadi,agli eleganti tuffi dei grandi campioni,le capriole nel vuoto,la rapidità dei movimenti… Invece…ops, ho dato una bella panciata all'acqua… :/ Altro che sirenetta…una foca! Heheheh
alicem87@yahoo.it
arisu
arisu franci zan su fb
pierina manco scamorza81@libero.it
unico irripetibile il mio tuffo nel blu di un sogno romantico e solare quanto desiderio di mare!
partecipo anche io…
il mio tuffo più colorato… ahahhaahah colorato nel vero senso della parola… mi sono lanciata da un trampolino,senza rendermi conto che l'acqua era troppo bassa e ho sbattuto il ginocchio sul fondo della piscina…sono uscita con un ginocchio ammaccato e scorticato,colante di sangue… più colorato di così 😛
gfc: sharmaynelba
fb: solo giveaway original
giveawayer@hotmail.it
sharmayne la bua
il mio tuffo + colorato??? sempre quelli con i miei fratelli… che mi lanciano come se fossi niente al mare e tutte le volte resto senza costume di sopra xD va per conto suo lui… che figure!
piccola_more_87@hotmail.it
manuela giuffrida
https://www.facebook.com/manuelagiuff
il mio tuffo colorato? guardare dal pontile 5 belle tartarughe giganti e tuffarmi per nuotare tra di loro, amo il mare!
federicaso@hotmail.it
http://www.iloveshoppingwithfede.com/
Dumitru Catalina
gfc kaiyo aino
il mio tuffo colorato mi fa pensare sempre al mar`nerro
dumitru9catalina@yahoo.com
il tuffo più bello?
quello della notte di san lorenzo,
il mare è tranquillo, sembra quasi confondersi con quel blu intenso del cielo
le onde volteggiano dolcemente per poi spegnersi a riva,
la luna si riflette in tutta la sua straordinaria bellezza
creando schegge e scintille d'argento nelle acque color ZAFFIRO..
Ed ecco che prima di tuffarmi in quel meraviglioso mare del salento
lo sguardo è fisso ad ammirare le stelle più grandi
con la speranza che cadano, così che possa esprimere un desiderio!
Ed eccomi accontenta, una pioggia di stelle cadenti mi travolge..
Ora sono pronta a tuffarmi in quella meravigliosa immensità blu
Sharon (sul blog)
Sharon Nigro (su face)
Sharon_93@live.it
il costume è fantastico, complimenti in generale per il blog, l'ho scoperto solo ora e sono già una tua fan, non ti libererai facilmente di me ahahah 🙂