And want to share with you my firts interview on S2BPress….so happy for this 😉
I’m sorry that it is in italian, I’ll try to translate it soon.
Finalmente di nuovo sul mio blog 🙂
E voglio condividere con voi la mia pima intervista su S2BPress…sono felicissima per questo 😉
Aspetto i vostri commenti!!! 🙂
CIHC: INTERVISTA A G.
Cihc (www.cihc.blogspot.com) è un blog che parla di moda e tanto altro, cercando di guardare il mondo con una prospettiva diversa. Ecco perchè “chic” diventa “cihc”: un blog particolare e assolutamente interessante per imparare a a guardarsi intorno in modi insoliti e creativi. Ecco quello che ci ha raccontato colei che cura il blog e si fa chiamare G…
Cosa ti ha portato ad aprire il tuo blog?
Ho iniziato per curiosità e poi, senza accorgermene, ho iniziato a trovare sempre più divertente e stimolante ricevere commenti e scambiare opinioni con persone di tutto il mondo, finché è diventata una vera passione.
Come mai hai deciso di parlare di moda?
In realtà il mio blog non parla solo di moda, ma racconta parte del mio mondo, ciò che amo, il mio stile di vita e in un certo senso la mia prospettiva sul mondo: l’attenzione ai dettagli, ai trend e quindi anche all’abbigliamento è parte integrante della mia vita e pertanto la moda rientra inevitabilmente nel mio blog.
Cosa ne pensi del trend dei fashion blogger?
Penso che la possibilità di esprimere le proprie opinioni sia sempre una cosa fantastica, in ogni ambito, per quanto le opinioni dovrebbero restare tali e allo stesso tempo essere rispettate per quello che sono. Credo che i fashion blog siano una bella vetrina a doppio ingresso: un’inesauribile rivista da sfogliare fatta di quotidiana realtà (nella maggior parte dei casi) e allo stesso tempo è un riscontro quotidiano su ciò che piace o non piace al pubblico più giovane. Sono realmente curiosa di capire come questo fenomeno si potrà evolvere nel tempo.
Che riviste, blog, siti internet segui più di frequente?
Amo curiosare lo stile delle mie muse preferite (come Olivia Palermo e Letizia Ortiz) su Zimbio; non posso fare a meno ammirare i servizi di Vogue che seguo principalmente on line (non solo quello italiano ovviamente); adoro sfogliare Ladies; e mi diverte tantissimo la rubrica di Giusi Ferré su Io Donna. Per quanto riguarda i blog (fashionblog in particolare), sono tantissimi quelli che mi piace visitare quotidianamente… ognuno di loro ha uno stile diverso e tante cose da scoprire, ed è bello condividere con loro le proprie opinioni.
Quali sono le marche che preferisci indossare?
Amo follemente Ralph Lauren, Giorgio Armani e LV, anche se il mio budget mi spinge più spesso a dover acquistare da Zara, H&M o altri brand meno noti, riservandomi l’acquisto di pezzi dei miei adorati solo ad occasioni speciali o sperando in un regalo da genitori o fidanzato!
Il tuo sogno nel cassetto?
Visitare un monastero Shaolin. So che è un sogno strano, ma fin da bambina mi ha sempre affascinato tantissimo la cultura e la filosofia delle arti marziali cinesi.
Come ti vedi da qui a 5 anni?
E’ la domanda più difficile del mondo! Non ho una risposta per questo, ho un carattere molto volubile e tra 5 anni potrei essere tutto e il contrario di tutto rispetto ad ora. Ho sempre cercato di conciliare lavoro e passioni, spero quindi che mi sarà permesso sempre di continuare a farlo (qualunque queste saranno tra 5 anni…).
;))))) Perfetto! Un ottimo modo per ricominciare la stagione delle sfilate! ;)))))
Un bacione!
Grazie infinite carissimo!!! 🙂